Ritorna lo Gnomo Festival, una grande festa per tutta la famiglia, questa volta per 3 giorni, dalle h. 18 del venerdì 2 agosto alle h. 18 della domenica 4 agosto, con spettacoli, area food, concerti, mercatino, laboratori, giochi e gran divertimento!
Dopo il grande successo della I edizione 2023 con una festa memorabile per le famiglie e 800 persone presenti si aggiunge anche il venerdì dalle 18. L’area interessata sarà molto estesa: dal Lanificio, ai piazzali del Lanificio, all’area verde antistante il palco all’aperto, all’area P408, alla roggia. Saranno aperte e visitabili le varie esposizioni: La fabbrica della Valle e Storie di pecore e di lana.
Si parte alle 20.30 al Lanificio con il gruppo STEAM SWING con electro swing cover band, un concerto inaugurale per scaldare l’atmosfera.
Sabato e domenica si aggiungono i laboratori: il sabato con l’associazione Tana Libera Tutti, la domenica di Cascina La Masca.
Storie di piazza presenterà lungo la roggia uno spettacolo il sabato sera, fatto di luci e suggestioni: “Lucciole e fuochi fatui lungo la roggia” e la domenica pomeriggio “Storie di Fate canterine”. Due spettacoli diversi per affascinare grandi e piccini.
Sotto trovate i programmi completi.
Che fate il 2-3-4 agosto?
Scarica i comunicati stampa:
2024 Comunicato GnomoFestival per Amici della lana 17 2024 Comunicato GnomoFestival per Storie di piazza
Rassegna stampa: